Software CRM e Preventivazione

CRM in Cloud e Preventivazione

Il CRM EasyCloudPro nasce per aiutare anche le piccole/medie imprese nella gestione dei contatti, delle opportunità commerciali e nella semplificazione della fase di preventivazione.
Si distingue dagli altri CRM per la sua semplicità di uso, la sua modularità e la possibilità di integrazione con tutte le soluzioni pensate per imprese, professioni, consulenti e chiunque desideri gestire tutto in un’unica piattaforma evitando così l’utilizzo di quattro o cinque diversi software.

Il CRM EasyCloudPro nasce per aiutare anche le piccole/medie imprese nella gestione dei contatti, delle opportunità commerciali e nella semplificazione della fase di preventivazione

UNA GUIDA PRATICA AL TUO PROCESSO DI VENDITA

Ti guidiamo durante l’intero processo, partendo dalla richiesta iniziale di contatto (Lead) fino alla gestione dello stesso. Ti aiuteremo a pianificare le tue azioni telefoniche o visite, che potrai calendarizzare, pianificare e monitorare, arrivando infine alla creazione del preventivo.
EasyCloudPro CRM è un metodo di lavoro che ti aiuterà nella crescita dell’attività e nel mantenimento della relazione con i tuoi clienti. Registra la storia dei contatti aziendali e utilizza il database per iniziative di marketing digitale.
In seguito, comprenderai che il “Customer Relationship Management” (CRM) non è solo una teoria, ma un modo di gestire un’impresa, mettendo al centro dell’attenzione il cliente.

EasyCloudPro ti guida durante l’intero processo, partendo dalla richiesta iniziale di contatto (Lead) fino alla gestione dello stesso. Ti aiuta a pianificare le tue azioni telefoniche o visite, che potrai calendarizzare, pianificare e monitorare, arrivando infine alla creazione del preventivo.
EasyCloudPro ti guida durante l’intero processo, partendo dalla richiesta iniziale di contatto (Lead) fino alla gestione dello stesso. Ti aiuta a pianificare le tue azioni telefoniche o visite, che potrai calendarizzare, pianificare e monitorare, arrivando infine alla creazione del preventivo.
EasyCloudPro ti guida durante l’intero processo, partendo dalla richiesta iniziale di contatto (Lead) fino alla gestione dello stesso. Ti aiuta a pianificare le tue azioni telefoniche o visite, che potrai calendarizzare, pianificare e monitorare, arrivando infine alla creazione del preventivo.
easycloudpro fornisce la possibilità di tenere traccia dei richiami telefonici da effettuare, delle scadenze decisionali del cliente e dell’archiviazione dei documenti necessari per elaborare l’offerta, rendendoli accessibili ovunque.

UN SISTEMA DI PREVENTIVAZIONE SEMPLICE MA POTENTE

Il nostro sistema di preventivazione e gestione delle offerte è estremamente semplice ed efficiente.
Fornisce la possibilità di tenere traccia dei richiami telefonici da effettuare, delle scadenze decisionali del cliente e dell’archiviazione dei documenti necessari per elaborare l’offerta, rendendoli accessibili ovunque. È inoltre possibile importare prezziari e listini (in alcuni settori, offriamo abbonamenti listini, come Metel nel settore elettrico). In aggiunta, il sistema consente di creare preventivi con immagini ed elementi grafici complessi.
È disponibile anche un’app mobile che facilita la creazione di preventivi e l’aggiunta di foto durante i sopralluoghi, offrendo molte altre funzionalità.

Una modularità estesa grazie alla piattaforma EasyCloudPro

  • Chiamate intervento straordinarie

    Registra le richieste di intervento dei tuoi clienti in maniera rapida, dal PC ma anche dal tuo cellulare, ovunque tu sia.

  • App rapporti d’intervento

    Una app semplice, mobile o web, per caricare i tuoi rapporti intervento con descrizione e foto dei materiali.

  • Notifiche avanzate

    Comunica ai tuoi clienti finali o fornitori: gli avvisi di scadenza, le date di appuntamenti fissati o l’assegnazione di incarichi ai tuoi colleghi.

  • Gestione fornitori

    Semplifica la comunicazione e l’integrazione digitale con i tuoi fornitori di materiale o con gli artigiani che collaborano con te. Scopri innovazioni di processo in ottica 4.0.

  • Scadenziario manutenzioni

    Le tue scadenze di manutenzione a contratto, divise per tipo impianto e servizio, semplificano la tua programmazione.

  • Schede tecniche e check list

    Creazione di tutte le schede tecniche dei tuoi impianti, apparecchiature o macchinari, il tutto editabile da app.

  • Agende e Google calendar

    Grazie a due agende diverse, in base alla dimensione della tua azienda e all’integrazione con Google Calendar, puoi gestire e controllare gli impegni delle tue risorse con il minimo sforzo.

  • Magazzino ricambi

    Verifica, ovunque tu sia, la disponibilità di ricambi e materiali e richiedi l’ordine al tuo fornitore o collega.

  • Google maps e geolocalizzazione

    Visualizza le attività, i clienti o i fabbricati su Google maps per ottimizzare gli spostamenti delle tue persone.

  • Archiviazione documenti

    Archivia i tuoi documenti tecnici, i preventivi o le foto, che saranno disponibili ovunque tu sia.

  • App cliente finale o portale web

    L’app mobile cliente finale ti permette di ricevere in automatico le richieste di intervento con descrizione e foto per tipo di servizio richiesto.

  • Tanti altri moduli opzionali

    Fatturazione automatica degli interventi e dei contratti di manutenzione, integrazione con il programma di contabilità, gestione DPI, timbrature presenze e molto altro.

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VENDITA E MARKETING

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