Non solo un'APP per rapportini di lavoro

Comunicazione aziendale centralizzata: competenza ed efficienza a portata di dito!

Sappiamo bene cosa vuol dire vivere il cantiere ogni giorno: la ricerca affannosa di documenti cruciali spariti o dimenticati in ufficio, l’inventario che non coincide con il materiale effettivamente presente, la comunicazione tra capocantiere e ufficio.

Un appunto impreciso o una dimenticanza del tecnico nel compilare il rapportino giornaliero a fine giornata  porta inevitabilmente a discrepanze in fattura. La mancata comunicazione tempestiva dei ritardi, poi, manda all’aria l’intera programmazione della giornata.

È chiaro: la gestione manuale con carta e penna è fonte continua di problemi e inefficienze. Tuttavia c’è una possibile soluzione.

Ecosistema completo di comunicazione

EasyCloudPro è l’ecosistema che dà la possibilità di mantenere viva e organizzata la comunicazione non solo tramite account web accessibili ovunque, ma anche con App Android e iOS.

Le nostre app non sono prodotti isolati, ma parte di un ecosistema completo di digitalizzazione aziendale. Progettate per integrarsi perfettamente, offrono una soluzione modulare che si adatta alle esigenze specifiche di ogni azienda.

APP TECNICI:
professionalità e digitalizzazione

L’App per rapportini di lavoro per tecnici è pensata per il personale interno e fornitori in subappalto, offrendo una modularità unica nel mercato. E perfettamente sincronizzata con la piattaforma Web, ottimizza ogni interazione con il tuo team.

Di semplice utilizzo ed anche accessibile offline, perché sappiamo che ogni dettaglio è importante.

Vuoi scoprire cos’altro puoi gestire con la nostra
APP TECNICI?

APP CLIENTI:
comunicazione digitale avanzata

L’App Clienti, integrata con EasyCloudPro, permette di condividere le informazioni con il tuo committente finale sia per chi gestisce processi in assistenza e manutenzione, sia per chi vuole condividere progetti di cantiere/commessa illustrando lo stato avanzamento dei lavori.
Gestisci aggiornamenti, richieste e feedback in modo immediato e professionale.

Vuoi scoprire cos’altro puoi gestire con la nostra
APP CLIENTI?

Le App innovative di EasyCloudPro
– iOS e Android –

Non sono semplici strumenti, ma soluzioni integrate che digitalizzano e ottimizzano ogni processo aziendale.

Benefici principali:

  • Digitalizzazione completa dei processi
  • Comunicazione trasparente
  • Riduzione dei tempi amministrativi
  • Tracciabilità totale delle attività
  • Professionalità e qualità dei tuoi interventi e commesse aumentata

Chi sceglie le nostre App

Imprese
settore
Edile

Manutenzione e Assistenza tecnica

Global service e
Contractor

Artigiani
e
PMI

Società di
consulenza e
Progettazione

Compila il form e richiedi un utente di prova!





    Settore merceologico :

    Dimensioni:



    Leggi la nostra informativa privacy

    Non sono un robot: