RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA

Orari Assistenza

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Scarica uno dei due software sottostanti
per agevolare il collegamento sul vostro Server/PC .

Come comunicare le richieste
ISTRUZIONI

La nostra azienda vuole dare il miglior livello di servizio possibile a tutti i nostri numerosi clienti, per questo vi chiediamo gentilmente di darci una mano nel definire le tipologie di richieste e poter dare priorità alle stesse.
Suggeriamo di inviarci
una mail all’indirizzo support@easycloudpro.com
indicando nell’oggetto:
  • Urgente Bloccante

    Se avete urgenza di inviare documenti o fare attività entro 1-2 ore e siete impossibilitati.

  • Problema non bloccante

    Se avete da segnalare esigenze di funzionamento o migliorie.

  • Richiesta assistenza chiarimenti

    Per avere supporto e chiarimenti su una specifica operazione di utilizzo del software.

  • Richiesta formazione o personalizzazioni stampe

    Per richiedere supporto su avviamento utilizzo del software.