RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA
Orari Assistenza
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 09:00 alle ore 13:00
dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Come comunicare le richieste
ISTRUZIONI
La nostra azienda vuole dare il miglior livello di servizio possibile a tutti i nostri numerosi clienti, per questo vi chiediamo gentilmente di darci una mano nel definire le tipologie di richieste e poter dare priorità alle stesse.
Suggeriamo di inviarci
una mail all’indirizzo support@easycloudpro.com
indicando nell’oggetto:
Urgente Bloccante
Se avete urgenza di inviare documenti o fare attività entro 1-2 ore e siete impossibilitati.
Problema non bloccante
Se avete da segnalare esigenze di funzionamento o migliorie.
Richiesta assistenza chiarimenti
Per avere supporto e chiarimenti su una specifica operazione di utilizzo del software.
Richiesta formazione o personalizzazioni stampe
Per richiedere supporto su avviamento utilizzo del software.