Cerchiamo i migliori fornitori
per il servizio d’eccellenza EasyCloudHome

Con EasyCloudHome avrai accesso semplice per fornire i tuoi servizi con altissima qualità.

EasyCloudPro è una piattaforma software per la gestione delle manutenzioni unica sul mercato. Pensata in uno scenario nuovo di integrazione digitale di filiera e con una copertura funzionale scalabile e flessibile, in base alla tipologia della tua azienda.
Pensata in uno scenario nuovo di integrazione digitale di filiera e con una copertura funzionale scalabile e flessibile, in base alla tipologia della tua azienda.

Rendi più efficienti gli spostamenti delle tue attività visualizzando gli ordini di lavoro sulla mappa di Google Maps.
Tale mappa è personalizzabile su richiesta in modo da finalizzare al meglio le logiche dei tuoi processi aziendali.
In base alle tue esigenze, ottimizza la gestione del tuo team con l’integrazione della visualizzazione geolocalizzata dei furgoni e delle squadre manutentive sul campo.

Sono disponibili 2 tipologie di agende interne e l’integrazione con Google Calendar.
Su richiesta EasyCloudPro si integra anche con altre tipologie di Agenda.
Rendi più efficienti e produttive le tue risorse segnando assenze, permessi e verificando le disponibilità in fase di pianificazione.
Risparmia tempo evitando di riscrive le informazioni su agende esterne.

Potrai generare preventivi di riparazione in maniera semplice attingendo a listini del tuo settore o prezzi concordati con i tuoi committenti e condividerli, nel processo di manutenzione, con i tuoi clienti finali per l’approvazione o con i tuoi fornitori.





    Settore merceologico* :

    Dimensioni:



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    Non sono un robot:

    Schede tecniche con check list e misurazioni

    Un modulo opzionale ti permetterà di crearti da solo i campi di tutte le schede tecniche che vorrai, senza aver bisogno di noi.
    Questo modulo avanzato ti consente di creare per ogni tipologia di impianto, attrezzatura, macchinario e asset in genere delle schede tecniche diverse. I manutentori potranno visualizzare le schede tecniche ed effettuare le varie verifiche di check list e osservazioni anomalie-misurazioni per indicare le eventuali manutenzioni preventive o lo stato di salute di un determinato asset o immobile, anche da smartphone e tablet.

    App mobile o portale web clienti

    Un modulo opzionale ti permetterà di distribuire l’app mobile o il portale web consentendo ai tuoi clienti di:
    – segnalare le richieste intervento straordinarie;
    – vedere stato evasione e storici interventi avvenuti sul proprio impianto e/o immobile.
    La piattaforma ti consente di allegare foto e descrizione della richiesta risparmiando tempo ed evitando le numerose chiamate in ingresso che generano problemi nella gestione delle richieste.
    (L’IMMAGINE NON CREDO SIA QUELLA CORRETTA, MI E’ STATA INDICATA “App mobile segnalazione clienti o portale web clienti” CHE PERO’ NON AVEVO)