Gestione delle attività di manutenzione con EasyCloudPro
EasyCloudPro è una piattaforma software per la gestione delle manutenzioni unica sul mercato. Pensata in uno scenario nuovo di integrazione digitale di filiera e con una copertura funzionale scalabile e flessibile, in base alla tipologia della tua azienda.
EasyCloudPro è una soluzione innovativa che unisce semplicità di utilizzo e copertura funzionale scalabile.
Potrai inserire le tue richieste di manutenzione in maniera molto rapida e semplice, da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet) e ovunque tu sia.
EasyCloudPro per la gestione manutenzioni interventi straordinari permette di assegnare le attività dando una priorità, indicando una data di evasione e allegando foto o documentazione utile per i tuoi tecnici e fornitori.
Una notifica di assegnazione, a mezzo e-mail o SMS, sarà inviata in tempo reale ai tecnici e fornitori che potranno successivamente redigere il rapporto di intervento da smartphone o tablet.
La piattaforma EasyCloudPro crea le scadenze di manutenzione ordinaria dei tuoi clienti e i rispettivi fabbricati, attrezzature, immobili o qualsiasi tipologia di impianti e servizi da te forniti.
Potrai visualizzare le attività su scadenza per tipologia di servizio svolto, attrezzature o macchinari. Gestisci gli interventi in modo collaborativo ed efficiente.
Il software EasyCloudPro per la gestione delle manutenzioni permette la gestione dei listini prezzi dei tuoi ricambi e applica le condizioni commerciali dei tuoi clienti in base alle tariffe di manodopera o ricarico dei materiali concordati.
Grazie a EasyCloudPro potrai consultare con semplicità le scadenze di fatturazione dei tuoi contratti.
Il software è predisposto per collegarsi ad altri software di contabilità (Danea, Teamsystem, Zucchetti, SAP, Microsoft, ..).
Rapporti d’intervento app mobile e portale web
Attraverso semplici maschere di registrazione dati potrai sostituire i rapportini cartacei. EasyCloudPro tramite app mobile o il portale web ti permette di annotare per iscritto o vocalmente (con il riconoscimento vocale) le descrizioni intervento, inserire foto e allegare documenti, note materiali, note rimborsi di trasferta o note utilizzo di attrezzature.
Il tuo processo sarà fluido e veloce, agevolando i tecnici o manutentori esterni nel loro lavoro.
Avrai la possibilità di usare qualsiasi dispositivo tablet, smartphone e PC perché EasyCloudPro è stata sviluppata sia per app (Android e iOS) che per il portale web, ad ognuno la sua soluzione preferita.
Schede tecniche con check list e misurazioni
Un modulo opzionale ti permetterà di crearti da solo i campi di tutte le schede tecniche che vorrai, senza aver bisogno di noi.
Questo modulo avanzato ti consente di creare per ogni tipologia di impianto, attrezzatura, macchinario e asset in genere delle schede tecniche diverse. I manutentori potranno visualizzare le schede tecniche ed effettuare le varie verifiche di check list e osservazioni anomalie-misurazioni per indicare le eventuali manutenzioni preventive o lo stato di salute di un determinato asset o immobile, anche da smartphone e tablet.
Rendi più efficienti gli spostamenti delle tue attività visualizzando gli ordini di lavoro sulla mappa di Google Maps.
Tale mappa è personalizzabile su richiesta in modo da finalizzare al meglio le logiche dei tuoi processi aziendali.
In base alle tue esigenze, ottimizza la gestione del tuo team con l’integrazione della visualizzazione geolocalizzata dei furgoni e delle squadre manutentive sul campo.
Sono disponibili 2 tipologie di agende interne e l’integrazione con Google Calendar.
Su richiesta EasyCloudPro si integra anche con altre tipologie di Agenda.
Rendi più efficienti e produttive le tue risorse segnando assenze, permessi e verificando le disponibilità in fase di pianificazione.
Risparmia tempo evitando di riscrive le informazioni su agende esterne.
Potrai generare preventivi di riparazione in maniera semplice attingendo a listini del tuo settore o prezzi concordati con i tuoi committenti e condividerli, nel processo di manutenzione, con i tuoi clienti finali per l’approvazione o con i tuoi fornitori.
Richiedi una dimostrazione senza impegno
In 30 minuti potremo illustrarti le nostre soluzioni in base alle tue esigenze.
App mobile o portale web clienti
Un modulo opzionale ti permetterà di distribuire l’app mobile o il portale web consentendo ai tuoi clienti di:
– segnalare le richieste intervento straordinarie;
– vedere stato evasione e storici interventi avvenuti sul proprio impianto e/o immobile.
La piattaforma ti consente di allegare foto e descrizione della richiesta risparmiando tempo ed evitando le numerose chiamate in ingresso che generano problemi nella gestione delle richieste.
(L’IMMAGINE NON CREDO SIA QUELLA CORRETTA, MI E’ STATA INDICATA “App mobile segnalazione clienti o portale web clienti” CHE PERO’ NON AVEVO)