EasyCloudTask per la gestione delle attività

Come gestisci le attività tra collaboratori?

Quante ore passate al telefono o a rispondere a innumerevoli email e messaggi WhatsApp solo per fornire informazioni ai tuoi colleghi, clienti o fornitori? Ricevi chiamate solo perché qualcuno non ha ricevuto risposte, non riesce a trovare documenti o non sa se hai completato un determinato compito?

Ecco dove entra in gioco EasyCloudTask, il tuo alleato nell’eliminare inefficienze che mettono a repentaglio il successo delle piccole e medie imprese e degli studi.

Scopri come rendere il tuo lavoro più fluido ed efficace!

Inserisci le attività senza stress con EasyCloudTask

  • Inserisci le attività comodamente dal tuo Pc o tramite l’app mobile;

  • I tuoi tipi di attività definiranno i tuoi processi chiave, fornendo una data obiettivo;

  • Ogni attività potrà passare attraverso fasi di lavorazione per monitorare l’avanzamento;

  • Con EasyCloudTask puoi allegare e condividere i documenti in modo efficiente.

Assegnazione e chiusura delle attività

  • Assegnazione con notifica a gruppo utenti o singole persone;

  • Pianificabile su agenda interna o Google Calendar;

  • Tipicizzabile per priorità;

  • Chiusura semplice da app o pc con un click o con rapporto attività svolte e versamento ore.

Monitoraggio delle attività e stato dell'evasione

  • Attraverso una console puoi monitorare tutte le attività in corso;

  • Un sistema di notifiche ti avviserà in caso di attività in ritardo;

  • Fasi di lavorazione per ogni processo, per tenerti informato sullo stato dell’ attività, della pratica o della commessa;

Workflow di processo e condivisione

  • Workflow di processo: Sfrutta un sistema di workflow per notificare i tuoi colleghi quando vengono archiviati documenti o quando le fasi di lavorazione vengono completate.

  • Condivisione avanzata: Non limitarti a condividere informazioni solo con i tuoi colleghi. EasyCloudTask ti permette di condividere dati e attività anche con i clienti e i fornitori, favorendo la collaborazione.

  • Gestione unificata: Condividi e gestisci attività relative a clienti, commesse, progetti, pratiche, fornitori, colleghi e altro ancora in un’unica piattaforma.

Tutto è gestibile da PC, tablet e smartphone

  • Un’applicazione web responsive, sempre a portata di mano;

  • Un’app per Android e iOS per gestire rapidamente i tuoi task, sia in fase di inserimento che di evasione.

  • Un sistema di report avanzato per monitorare le attività svolte, con funzionalità innovative.

Cerchi una gestione integrata?

  • A differenza di altre applicazioni, EasyCloudTask è parte di una piattaforma più ampia ed estendibile;

  • Se ti trovi bene con EasyCloudTask, avrai l’opportunità di accedere al progetto EasyCloudPro, che offre oltre 30 moduli per gestire tutti gli aspetti della tua azienda in un’unica soluzione.

Un supporto esclusivo e una piattaforma unica!

Noi non produciamo solo software, ma siamo anche consulenti 4.0.
Da oltre 20 anni digitalizziamo i processi delle PMI.
Le aziende con noi possono trovare un Metodo.
EasyCloudTask è solo uno dei numerosi moduli disponibili nella piattaforma EasyCloudPro, guarda elenco dei moduli disponibili nella home page.

Richiedi una dimostrazione senza impegno

In 30 minuti potremo illustrarti le nostre soluzioni in base alle tue esigenze.