Come Global Service di manutenzione per Enti pubblici e privati avevo spesso difficoltà a ricordare tutti gli impegni e le scadenze e monitorare lo stato di evasione dei nostri tecnici/fornitori. Sono stato contattato da quest’azienda poco dopo aver compilato la richiesta. Mi hanno spiegato molto chiaramente come utilizzare il programma Punto di forza la possibilità di utilizzarlo senza problemi anche sul posto di lavoro dal tablet o con il cellulare. Ora non posso più farne a meno! Grazie.
CRM in Cloud e Preventivazione
Il CRM EasyCloudPro nasce per aiutare anche le piccole/medie imprese nella gestione dei contatti, delle opportunità commerciali e nella semplificazione della fase di preventivazione.
Si distingue dagli altri CRM per la sua semplicità di uso, la sua modularità e la possibilità di integrazione con tutte le soluzioni pensate per imprese, professioni, consulenti e chiunque desideri gestire tutto in un’unica piattaforma evitando così l’utilizzo di quattro o cinque diversi software.
UNA GUIDA PRATICA AL TUO PROCESSO DI VENDITA
Ti guidiamo durante l’intero processo, partendo dalla richiesta iniziale di contatto (Lead) fino alla gestione dello stesso. Ti aiuteremo a pianificare le tue azioni telefoniche o visite, che potrai calendarizzare, pianificare e monitorare, arrivando infine alla creazione del preventivo.
EasyCloudPro CRM è un metodo di lavoro che ti aiuterà nella crescita dell’attività e nel mantenimento della relazione con i tuoi clienti. Registra la storia dei contatti aziendali e utilizza il database per iniziative di marketing digitale.
In seguito, comprenderai che il “Customer Relationship Management” (CRM) non è solo una teoria, ma un modo di gestire un’impresa, mettendo al centro dell’attenzione il cliente.
UN SISTEMA DI PREVENTIVAZIONE SEMPLICE MA POTENTE
Il nostro sistema di preventivazione e gestione delle offerte è estremamente semplice ed efficiente.
Fornisce la possibilità di tenere traccia dei richiami telefonici da effettuare, delle scadenze decisionali del cliente e dell’archiviazione dei documenti necessari per elaborare l’offerta, rendendoli accessibili ovunque. È inoltre possibile importare prezziari e listini (in alcuni settori, offriamo abbonamenti listini, come Metel nel settore elettrico). In aggiunta, il sistema consente di creare preventivi con immagini ed elementi grafici complessi.
È disponibile anche un’app mobile che facilita la creazione di preventivi e l’aggiunta di foto durante i sopralluoghi, offrendo molte altre funzionalità.
Una modularità estesa grazie alla piattaforma EasyCloudPro
OTTIMIZZA I TUOI PROCESSI DI
VENDITA E MARKETING
Rimani sempre aggiornato sull’andamento della tua azienda da un’unica piattaforma consultabile ovunque ti trovi.
Dicono di noi...
Stavo cercando da molto tempo un software che mi permettesse di semplificare e monitorare la gestione di tutte le attività di manutenzione e gestioni delle varie pratiche dei condomini e anche relative alla documentazione del fascicolo del fabbricato in maniera digitale. Inoltre ora comunico in maniera automatizzata con i miei fornitori e clienti risparmiando molto tempo nella gestione grazie ad EasyCloudPro.
Non cercavo solo un software semplice per la gestione delle manutenzioni delle attrezzature e apparecchiature del settore ristorazione, ma anche competenza sui processi organizzativi per darmi spunti per come migliorare alcune gestioni. Grazie a video tutorial e alla esperienza della società ho ora tutto sotto controllo.
Ho deciso di provare questo programma dietro consiglio di un amico che come me si occupa di impianti elettrici e meccanici. Grazie al supporto clienti, rapido e gentile, ho capito subito come utilizzarlo e anche la disponibilità di ascoltare le nostre esigenze abbiamo anche potuto personalizzare il software per digitalizzare alcuni processi particolari della nostra azienda.