Software CRM e Preventivazione

CRM in Cloud e Preventivazione

Il CRM EasyCloudPro nasce per aiutare anche le piccole/medie imprese nella gestione dei contatti, delle opportunità commerciali e nella semplificazione della fase di preventivazione.
Si distingue dagli altri CRM per la sua semplicità di uso, la sua modularità e la possibilità di integrazione con tutte le soluzioni pensate per imprese, professioni, consulenti e chiunque desideri gestire tutto in un’unica piattaforma evitando così l’utilizzo di quattro o cinque diversi software.

UNA GUIDA PRATICA AL TUO PROCESSO DI VENDITA

Ti guidiamo durante l’intero processo, partendo dalla richiesta iniziale di contatto (Lead) fino alla gestione dello stesso. Ti aiuteremo a pianificare le tue azioni telefoniche o visite, che potrai calendarizzare, pianificare e monitorare, arrivando infine alla creazione del preventivo.
EasyCloudPro CRM è un metodo di lavoro che ti aiuterà nella crescita dell’attività e nel mantenimento della relazione con i tuoi clienti. Registra la storia dei contatti aziendali e utilizza il database per iniziative di marketing digitale.
In seguito, comprenderai che il “Customer Relationship Management” (CRM) non è solo una teoria, ma un modo di gestire un’impresa, mettendo al centro dell’attenzione il cliente.

UN SISTEMA DI PREVENTIVAZIONE SEMPLICE MA POTENTE

Il nostro sistema di preventivazione e gestione delle offerte è estremamente semplice ed efficiente.
Fornisce la possibilità di tenere traccia dei richiami telefonici da effettuare, delle scadenze decisionali del cliente e dell’archiviazione dei documenti necessari per elaborare l’offerta, rendendoli accessibili ovunque. È inoltre possibile importare prezziari e listini (in alcuni settori, offriamo abbonamenti listini, come Metel nel settore elettrico). In aggiunta, il sistema consente di creare preventivi con immagini ed elementi grafici complessi.
È disponibile anche un’app mobile che facilita la creazione di preventivi e l’aggiunta di foto durante i sopralluoghi, offrendo molte altre funzionalità.

Una modularità estesa grazie alla piattaforma EasyCloudPro

  • Chiamate intervento straordinarie

    Registra le richieste di intervento dei tuoi clienti in maniera rapida, dal PC ma anche dal tuo cellulare, ovunque tu sia.

  • App rapporti d’intervento

    Una app semplice, mobile o web, per caricare i tuoi rapporti intervento con descrizione e foto dei materiali.

  • Notifiche avanzate

    Comunica ai tuoi clienti finali o fornitori: gli avvisi di scadenza, le date di appuntamenti fissati o l’assegnazione di incarichi ai tuoi colleghi.

  • Gestione fornitori

    Semplifica la comunicazione e l’integrazione digitale con i tuoi fornitori di materiale o con gli artigiani che collaborano con te. Scopri innovazioni di processo in ottica 4.0.

  • Scadenziario manutenzioni

    Le tue scadenze di manutenzione a contratto, divise per tipo impianto e servizio, semplificano la tua programmazione.

  • Schede tecniche e check list

    Creazione di tutte le schede tecniche dei tuoi impianti, apparecchiature o macchinari, il tutto editabile da app.

  • Agende e Google calendar

    Grazie a due agende diverse, in base alla dimensione della tua azienda e all’integrazione con Google Calendar, puoi gestire e controllare gli impegni delle tue risorse con il minimo sforzo.

  • Magazzino ricambi

    Verifica, ovunque tu sia, la disponibilità di ricambi e materiali e richiedi l’ordine al tuo fornitore o collega.

  • Google maps e geolocalizzazione

    Visualizza le attività, i clienti o i fabbricati su Google maps per ottimizzare gli spostamenti delle tue persone.

  • Archiviazione documenti

    Archivia i tuoi documenti tecnici, i preventivi o le foto, che saranno disponibili ovunque tu sia.

  • App cliente finale o portale web

    L’app mobile cliente finale ti permette di ricevere in automatico le richieste di intervento con descrizione e foto per tipo di servizio richiesto.

  • Tanti altri moduli opzionali

    Fatturazione automatica degli interventi e dei contratti di manutenzione, integrazione con il programma di contabilità, gestione DPI, timbrature presenze e molto altro.

OTTIMIZZA I TUOI PROCESSI DI
VENDITA E MARKETING

Rimani sempre aggiornato sull’andamento della tua azienda da un’unica piattaforma consultabile ovunque ti trovi.

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